Ad Alessandria Kadi cercherà di trovare più spazio

sabato, 27 Gennaio 2018

 

La cessione di Sofiane Ahmed Kadi all’Alessandria rappresenta un trasferimento poco doloroso sulla carta per la Salernitana. Il giovane franco-algerino infatti può definirsi un’autentica meteora granata dal momento che in stagione ha collezionato appena una manciata di gettoni di presenza con la compagine Primavera allenata da Alberto Mariani.

Sia Bollini sia Colantuono non hanno mai concesso nemmeno un minuto di presenza al giocatore, classe 1997 nato e anche calcisticamente cresciuto a Lione, proveniente dal Lanusei in Serie D dopo due anni alla Virtus Entella A lungo corteggiato da Fabiani fin dal mese di giugno, il talentuoso attaccante va ad aggiungersi alla folta pattuglia dei primi acquisti del mercato estivo e ben presto scaricati dopo uno scarso o inesistente minutaggio d’impiego.

Kadi si è trasferito ora in Piemonte alla corte del tecnico Michele Marcolini in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Salernitana che in questa maniera continuerà a controllare il cartellino del giocatore, in virtù del contratto in scadenza nel 2020.

Per lui con la casacca grigia ci sarà l’opportunità di trovare maggior spazio e mettere in mostra le doti per cui il club granata lo aveva acquistato.

 

Condividi