Il portiere dei Grigi Agazzi ai nostri microfoni

mercoledì, 13 Settembre 2017

 

All’interno della trasmissione di Museo Grigio L’Orso in diretta” in onda su Radio Voce Spazio,  parla, in casa Alessandria, il portiere Michael Agazzi, nella settimana che culminerà con il match tra i Grigi e il Livorno.

“Quello che conta è il presente, e sono arrivato ad Alessandria dove ho trovato un gruppo nel quale tutti remano nella stessa direzione. Quello che mi ha colpito è la dedizione che tutti abbiamo. Questo mi ha dato quell’energia e quella fiducia che metto tutti i giorni. Per me si va oltre la singola partita, si deve arrivare al riconoscimento di coloro, dal magazziniere ai fisioterapisti, che lavorano come matti”.

Parlando della gara contro il Livorno: “Quello che più mi interessa e come noi arriveremo alla partita di venerdì, contro una grande squadra che, in questo momento è davanti a noi. Noi stiamo lavorando per continuare un percorso di forte crescita. E non vogliamo distoglierci da questo. Con il Livorno sarà una tappa importante che, con umiltà e rispetto per gli avversari, cercheremo di sfruttare. Il lavoro paga e sono molto fiducioso. Ma per fare qualcosa di grande bisogna prima mettere le fondamenta. Il mister con il suo staff e noi giocatori siamo consapevoli di questo”.

Guarda anche

L’Orso va al mercato: ecco il portiere Agazzi

Condividi