Nuova formula dei Grigi in radio: una nuova trasmissione di “Museo Grigio” ogni martedì

martedì, 12 Settembre 2017

“L’Orso in diretta” rilancia. Lo fa con una nuova trasmissione radiofonica nel palinsesto sportivo di “Radio Voce Spazio”, frequenza fm 93.80 e in streaming attraverso il sito www.radiovocespazio.it. Al consueto doppio appuntamento settimanale del lunedì e del venerdì, si aggiungono gli spazi del martedì – dalle ore 21 alle 22 – e del sabato (doppio, alle ore 7,30 e alle 13,30).

Nello specifico: il lunedì (ore 20) si parlerà della gara dei Grigi appena giocata, con le interviste raccolte in sala-stampa, e verrà mandato in onda il focus sull’intero girone A della Serie C. Ogni martedì (ore 21) sarà invece ospite un giocatore dell’ Alessandria Calcio, mentre al venerdì (ore 20) ci sarà la presentazione degli avversari dei Grigi nell’imminente turno di campionato. Al sabato, infine, le ultimissime per quanto riguarda la formazione.

Naturalmente ci potranno essere delle variazioni “in corso d’opera” legate ai cambiamenti delle date in cui scenderà in campo l’Alessandria.

Le trasmissioni saranno condotte a turno da Marcello Marcellini – una delle voci storiche del calcio alessandrino -, da Mario Bocchio, dalla new entry Matteo Serra e da Mauro Bavastri, altro personaggio della storia dell’emittenza alessandrina e per anni speaker dello stadio “Moccagatta”.

Tutta la parte statistica sarà curata da uno dei massimi esperti del settore a livello nazionale, Sergio Giovanelli. Interverranno di volta in volta anche giornalisti e personaggi famosi del mondo del calcio.

L’iniziativa è supportata dall’Alessandria Calcio.

“Naturalmente al centro della trasmissione radiofonica c’è l’Alessandria – spiega Emanuele Bellingeri, responsabile di “Museo Grigio” -: l’ obiettivo è quello di far vivere le emozioni che sanno sempre suscitare le maglie grigie, ai tifosi che si sintonizzano sulle frequenze di ‘Radio Voce Spazio’. Il nostro progetto è ambizioso: dopo la presenza online grazie al nostro sito, dopo il vincente connubio con ‘L’Orso in casa’ – il magazine ufficiale dei Grigi – abbiamo optato anche per potenziare le trasmissioni radiofoniche. Ringrazio ‘Radio Voce Spazio’ per averci voluto dare fiducia, credendo nel nostro lavoro e volendone fare parte attiva”.

“Radio Voce Spazio” è un mix tra informazione, intrattenimento, cultura, sport, musica eserietà che la contraddistingue da oltre 39 anni. Copre tutto il territorio del basso Piemonte.

Guarda anche

RadioVoceSpazio