L’Atalanta batte l’Alessandria 4-1 A segno anche il giovane Barrow

lunedì, 04 Settembre 2017

 

Finisce 4-1 grazie alle reti di Petagna, Castagne, Caldara e il giovane Primavera Barrow il test amichevole dell’Atalanta, che approfitta della pausa delle Nazionali per strapazzare l’Alessandria, formazione di Serie C con gli ex Agazzi, Cazzola e Marconi a Caravaggio.

È un’Atalanta che si può ritenere quasi titolare quella che è scesa in campo contro i piemontesi: Gollini tra i pali, difesa a tre con Masiello, poi sostituito da Toloi, Caldara e Palomino; a centrocampo Hateboer, De Roon, Cristante e Gosens ed in attacco Castagne, Petagna e Papu Gomez.

I ragazzi di Gasperini sono passati in vantaggio al 18’ con Petagna: ottima azione personale dell’attaccante nerazzurro che con un destro potente batte il bergamasco Agazzi. L’Alessandria si fa vedere dalle parti di Gollini con un tiro fuori di Bunino dopo una mischia furibonda. Nella ripresa al 4’ è già raddoppio: un Papu Gomez in versione assist, presente in tutte le reti dei suoi, mette sulla testa di Castagne il pallone del 3-0 e al 15’ si ripete per Caldara che dall’altezza del dischetto da corner dimostra di non aver perso il vizietto del gol.

Al 21’ arriva la gemma della giornata grazie al giovanissimo Barrow, che riceve palla sulla trequarti e fugge fino alla stoccata vincente dentro l’area di rigore. Nel finale c’è gloria per l’Alessandria: al 30’ Fischnaller insacca colpendo in pieno volto il pallone sugli sviluppi di una respinta di Gollini.

www.ecodibergamo.it

Guarda anche

https://www.youtube.com/watch?v=xkPjVGJuuwk

Articoli correlati

Tutte le sfide tra l’Orso Grigio e la Dea Nerazzurra

 

 

 

 

 

 

Condividi