Bocalon ruzzola a terra, l’Italia ride. Ma i tifosi grigi ringraziano

mercoledì, 08 Febbraio 2017

Ruzzolone Bocalon

 

Tutta colpa del terreno pesante per via della pioggia? Certo che lui, Riccardo Bocalon, non è al debutto nella popolare trasmissione “Striscia la Notizia”, in onda su Canale e condotta da Ficarra e Picone.

Lunedì sera – nel servizio di Cristiano Militello – è stato infatti riproposto il suo capitombolo dopo aver realizzato il gol del successo grigio.

Galeotto è stato il suo classico modo di esultare, una scivolata sulle ginocchia: il terreno, questa volta, era però come una saponetta, per cui… oplà!

I tifosi grigi non hanno avuto nessun motivo per ridere, al contrario devono solo ringraziare il bomber veneziano per il centro che è valso i tre punti pieni in classifica.

immagini.quotidiano.net

Come dicevamo, Bocalon aveva già collezionato un precedente ai tempi del Prato (sopra). Era stato proprio Militello (che guarda caso è originario di Pisa) ad inserire nella sua rubrica “Tutti giù per terra” il presunto tuffo della punta laniera che aveva poi procurato un rigore – nel novembre del 2014 – al Prato proprio nel derby di contro il Pisa. Bocalon si era guadagnato addirittura il secondo posto nella speciale classifica di Militello, che certamente tirò un bel respiro di sollievo, insieme a tutti i suo concittadini, quando Pelagotti parò il tiro dagli undici metri, favorendo la vittoria di misura della formazione nerazzurra.

Mf

Condividi