Calciomercato: Piana in grigio, le parti sembrano molto vicine per Evacuo

venerdì, 13 Gennaio 2017

Piana

 

L’Alessandria Calcio è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Luca Piana. Il difensore centrale, classe ’94, proveniente dal Pro Piacenza, ha siglato un contratto con i Grigi finoal 30 giugno 2017 ed è già in ritiro con la squadra”. L’annuncio ufficiale, ieri, sul sito della società.Piana in grigio

Nato a Genova, calcisticamente è cresciuto nella Sampdoria. Prima del Pro Piacenza, Piana ha militato nel Como, nel Viareggio e nella Pistoiese. Predilige il piede destro, nel suo curriculum anche alcune convocazioni nelle Nazionali minori.

Per Piana che arriva, Matteo Fissore che va. L’ex capitano del Toro Primavera campione d’Italia, infatti, è stato ceduto in prestito al Como, dove nel frattempo è anche approdato un altro ex grigio, Gabriele Cavalli.

Tormentone Evacuo. Ha scritto Mimma Caligaris su “Il Piccolo”:Accordo fino al 30 giugno 2017, l’ingaggio della seconda parte della stagione a carico dell’Alessandria e incentivo all’esodo versato dal Parma. Oppure biennale, sottoscritto dall’Alessandria, di fatto fino al giugno 2018, la scadenza del contratto con la società crociata Le soluzioni possibili sono due, e ancora non si sa quale prevarrà nelle prossime ore, quelle decisive per l’arrivo di Felice Evacuo all’Alessandria.
evacuo-parma-840x420
Perché le parti sembrano molto vicine, anche se da Parma, la società fa sapere che il giocatore è considerato incedibile. Per ora, la puntualizzazione immediata della prima affermazione e, dunque, se l’attaccante manifesterà, come ha fatto anche attraverso il suo agente, la volontà di essere ceduto, di certo il club che punta a tornare in B, e sta rivoluzionando la rosa, non opporrà grandi ostacoli, anzi. Anche il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi non conferma, né smentisce”.

MBoc
Condividi