Magalini: “Siamo cresciuti, si sono creati equilibri che rappresentano il nostro vero valore aggiunto”

martedì, 03 Gennaio 2017

di masi magalini

 

Il 2016 è stato indubbia,mente  l’anno dell’Alessandria. La bella favola della TimCup, culminata con la storica semifinale contro il Milan. L’attuale campionato, la striscia positiva da record.

Di tutto questo si è parlato nella trasmissione “L’Orso in diretta”, lunedì 2 gennaio, alla quale è intervenuto il direttore sportivo dei Grigi Giuseppe Magalini, con un intervento molto articolato.

Intanto incombe la sessione invernale del calciomercato. “Il Mister ha chiesto al presidente e a me di non toccare questo gruppo – ha detto Magalini – Braglia nutre grande fiducia in questa squadra, in questi giocatori con cui ha lavorato sino ad ora. Mi ha espressamente chiesto di lasciarlo lavorare con questi elementi, perché è con questi uomini (uomini, non solo giocatori) che possiamo raggiungere il traguardo che tutti desideriamo fortemente. Come società, una simile dichiarazione non può che farci immenso piacere, perché è la conferma che esiste un vero gruppo con legami veri. È la dimostrazione concreta che il nostro progetto è fruttuoso e in crescita”.

Ancora il diesse grigio: “In tutti questi mesi siamo cresciuti, si sono creati equilibri che rappresentano il nostro vero valore aggiunto. Nonostante la sconfitta di Livorno, continuiamo ad avere un buon margine sulle avversarie dirette che, in altri gironi, sarebbero tutte saldamente al comando”.

Mario Bocchio

Guarda anche

Alessandria, Di Masi: “E’ il momento di tornare in B. La città lo merita”

Condividi