“Il cartero del calcio” è il docu-video di “Museo Grigio” su Pablo Andres Gonzalez

giovedì, 29 Dicembre 2016

gonzalez-banner

Gli anni decisivi del calciatore che sta facendo sognare il popolo grigio, raccontati anche tramite immagini inedite, nelle quali il talento argentino parla apertamente della sua vita e delle sue sfide.
La telecamera lo segue da vicino. Anche lui può diventare una leggenda grigia, ma attraverso il viaggio della sua vita scopriamo che lui è un uomo che continua a rimanere fedele a se stesso. Soprattutto umile.

15740999_1799696933623734_1771210386836480950_nLa consegna del docufilm di Museo Grigio a Pablo Gonzalez.

In questa storia sugli anni della sua vita, Pablo ci mostra chi egli sia, anche solo per un istante.
La presentazione è di Marcello Marcellini, l’intervista è a cura di Mario Bocchio, mentre il coordinamento editoriale è stato curato da Sergio Giovanelli.

Il video è stato presentato in anteprima, sabato 24 dicembre, presso il “Bar dello Stadio Moccagatta” in occasione del tradizionale brindisi natalizio di “Museo Grigio”.