Archivio mensile:novembre 2018

“L’Orso in diretta”, guarda la replica della puntata di giovedì 29 novembre 2018

 

In diretta su RVS Web! e in radiovisione sulle pagine Facebook di Radio Voce Spazio e di Museo Grigio.

Ospiti il giocatore dell’ Alessandria Calcio  Edoardo Sbampato, Alessio Sestu e Stefano Maccoppi, poi  tanti altri importanti contributi alla vigilia della partita di campionato tra i Grigi e il Piacenza.

Riguarda il video podcast:

L'Orso In Diretta – Live su RVS Web!

In diretta su RVS WEB con "L'Orso In Diretta"

Pubblicato da Radio Voce Spazio su Giovedì 29 novembre 2018

Federico PieriLeggi >

“L’Orso in diretta”, guarda la replica della puntata di giovedì 22 novembre 2018

 

In diretta su RVS Web! e in radiovisione sulle pagine Facebook di Radio Voce Spazio e di Museo Grigio.

Ospiti il giocatore dell’ Alessandria Calcio Emanuele Gatto,Tomáš Skuhravý e tanti altri importanti contributi alla vigilia della partita di campionato tra i Grigi e il Cuneo.

Riguarda il video podcast:

L'Orso In Diretta – live su RVS Web!

Pubblicato da Radio Voce Spazio su Giovedì 22 novembre 2018

Federico Pieri

 … Leggi >

Recuperi: Siena tre punti, pari tra Pro Vercelli e Piacenza. Giallo a Cuneo

 

La Serie C è costretta ai lavori straordinari per rimettersi in pari. Vediamo cosa è successo nei recuperi che si sono giocati ieri.

La Robur Siena espugna il “Garilli” battendo per 2-1 il Pro Piacenza (foto sopra, La Libertà). Emiliani nettamente in palla rispetto agli avversari nella prima frazione, ma sono i Bianconeri a colpire nella ripresa e la gara matura il risultato finale nell’ultimo quarto d’ora. Ettore Gliozzi sale in cattedra e prima trasforma il rigore concesso per l’atterramento di Fabbro da parte di Bertozzi; poi, raddoppia saltando proprio Bertozzi e insaccando a porta sguarnita. Il gol dei Rossoneri arriva solo nell’ultimo dei sei minuti di recupero e arriva ancora dagli undici metri con Nolè.

Secondo pari di fila, invece, per la Virtus Entella al “Paschiero” di Cuneo (foto sopra, La Stampa): liguri in vantaggio con Mota al quarto d’ora della ripresa e striscia di imbattibilità di Marcone che si interrompe al 629° minuto. I padroni di casa non mollano e trovano il pari grazie all’autorete di Eramo che devia nella propria porta un traversone di Celia: per i piemontesi si tratta del decimo risultato utile consecutivo. Ma la partita potrebbe essere rigiocata. Nel finale di partita, al 91’, l’arbitro Perenzoni di Rovereto ha estratto il cartellino giallo ai danni del centrocampista del Cuneo, Paolini, già ammonito al 61’, ma non lo ha poi espulso. Sul momento ci sono state solo timide proteste, ma nel dopo partita … Leggi >