Contro il Renate l’Alessandria torna a respirare

lunedì, 24 Aprile 2017

AlRenate 7

 

Mister Bepi Pillon bagna il suo esordio in grigionero con una vittoria di misura sul Renate (1-0 il finale). Il primo tempo è un monologo alessandrino: Gonzalez, Bocalon, Marras e Iocolano mettono costantemente sotto assedio la difesa nerazzura che, con fatica, regge l’urto.

Gli highlights della partita (clicca qui)

La ripresa inizia con la traversa colpita da Celjak che, su traversone di Iocolano, di testa centra il legno: i grigi continuano a spingere e al 66′ trovano il vantaggio con Gonzalez che, su appoggio di Evacuo, con un preciso diagonale trafigge Cincilla.

AlRenate 1

AlRenate 4

Le pantere non riescono a graffiare e incassano così la seconda sconfitta consecutiva. L’Alessandria, invece, con questa vittoria rimane in scia alla Cremonese: il divario tra le due squadre resta dunque solo di un punto.

MBoc

Le fotografie sono di LaPresse.

In sala stampa

Il tabellino

Alessandria-Renate 1-0 (0-0)

Alessandria: Vannucchi; Celjak, Sosa, Piccolo, Barlocco; Marras, Cazzola, Branca, Iocolano (dal 75′ Nicco); Gonzalez (dall’84’ Rosso), Bocalon (dal 60′ Evacuo). A disposizione: La Gorga, Manfrin, Mezavilla, Piana, Nicco, Fischnaller, Gozzi, Nava. All.: Giuseppe Pillon

Renate: Cincilla; Mora, Di Gennaro,Savi (dal 75′ Makinen), Schettino; Dragoni (dall’82’ Giorgi), Pavan, Palma; Anghileri, Florian (dal 62′ Santi), Scaccabarozzi. A disposizione: Merelli, Graziano, Malgrati, Vannucci, Bizzotto. All.:  Luciano Foschi

Arbitro: Piscopo di Imperia

Reti: 66′ Gonzalez (A)

Ammoniti: Schettino (R), Sosa (A), Scaccabarozzi (R), Branca (A), Fischnaller (A, dalla panchina).

Espulso l’allenatore Foschi all’86’ per proteste.

Angoli: 8-3

Recupero: pt 1′, st 6′

Lega Pro girone A: risultati e classifica (clicca qui)

Scheda della partita con rassegna stampa

Articoli correlati

Quest’anno Alessandria e Renate si trovano di fronte per la sesta stagione consecutiva

 

Condividi