I Grigi in diretta su RVS 93.8 grazie a Museo Grigio

giovedì, 23 Febbraio 2017

museo grigio mezza radio 24-2-2017

Radio Voce Spazio 93.8 Fm e “Museo Grigio” hanno acquisito dalla Lega Pro i diritti per la radiocronaca integrale delle partite dell’Alessandria Calcio. L’esordio è avvenuto in occasione del posticipo di lunedì sera, allo stadio “Zini” di Cremona.

16864156_1400783626630304_3924301138453367918_nMauro Bavastri.

WP_20160829_0011Marcello Marcellini.

Finalmente si potranno seguire i match dei Grigi in diretta – in casa e in trasferta – grazie anche ad uno dei canali più tradizionali e romantici dell’informazione, la radio. Che raggiunge coloro che non possono accedere agli strumenti tecnologici attuali.

Fossati-al-MokkaSilvio Bolloli.

Orso-in-diretta-1Da sinistra: Sergio Giovanelli, Mario Bocchio e Massimo Taggiasco.

“Il palinsesto delle dirette – come spiegano il responsabile di ‘Museo Grigio’ Emanuele Bellingeri, e don Ivo Piccinini di ‘Radio Voce Spazio’- rientra nell’ambito della programmazione de “L’Orso in diretta”, già in onda ogni lunedì e venerdì dalle ore 20 alle 21. Ci siamo pertanto potenziati per offrire un’informazione sempre più completa”.

BarattoPaolo Baratto.

PieriFederico Pieri.

In occasione delle gare dell’Alessandria saranno previsti anche collegamenti prima del fischio d’inizio e le interviste di fine gara, grazie alla voce degli inviati. Questo il pool: radiocronista Silvio Bolloli; opinionisti Marcello Marcellini, Raimondo Bovone e Massimo Taggiasco; interviste a cura di Mario Bocchio e Paolo Baratto; statistiche curate da Sergio Giovanelli; regia di Mauro Bavastri; responsabile dei tecnici Federico Pieri. Il debutto al “Moccagatta” sarà domenica 26 febbraio in occasione di Alessandria-Tuttocuoio.

Guarda anche

“L’Orso in diretta”: buona la prima