Luca Di Masi: “Ritroviamo la fame. Col Tuttocuoio vale quattro punti”

giovedì, 23 Febbraio 2017

image002

 

Quella di lunedì sera sul campo della Cremonese è stata la quarta sconfitta nelle ultime sei partite dell’Alessandria. Un momento francamente impossibile da immaginare per una formazione che fino al 30 dicembre scorso non aveva mai perso una gara in campionato. “Nonostante gli ultimi risultati rimango tranquillo e sereno – ha spiega a TuttoMercatoWeb.com il presidente dei Grigi Luca Di Masiperché è giusto esserlo. Le gare che abbiamo affrontato sono state impegnative e forse non le abbiamo affrontate nella maniera migliore, ma abbiamo ancora sei punti di vantaggio sulla prima delle inseguitrici che non sono pochi. Adesso comunque dobbiamo riprendere la marcia interrotta qualche settimana fa fino al raggiungimento del nostro traguardo“.

Si è dato una spiegazione al calo vissuto in questo inizio di 2017?

“Forse soprattutto in trasferta siamo entrati in campo con la consapevolezza della nostra forza, peccando in fame. Ieri, ad esempio, la Cremonese ha dimostrato di avere più fame di noi. Un fattore determinante nel calcio. Anche a Como nel primo tempo abbiamo avuto poca fame, mentre il secondo tempo è stato ottimo. Detto questo non sono preoccupato perché so che squadra abbiamo”.

Di Masi intervistato da Raisport

Adesso col Tuttocuoio diventa decisiva.

“Diciamo che è una gara che vale quattro punti: tre per la classifica e uno per il morale. Dobbiamo dimostrare di avere più fame del Tuttocuoio perché finché non c’è la matematica della Serie B non dobbiamo stare tranquilli”.

Condividi